IGTEK.IT
IGTEK di Giovanni Impellizzeri - SEDE LEGALE: Via Storione , 8/10 90044 - Carini (PA) - Partita IVA IT 05428750821 - R.E.A. n. 254440 CCIAA Palermo

IGTEK - MONACOR PREAMP-1UP PREAMPLIFICATORE REGOLATORE DA PANNELLO PER SORGENTI E MIC
MONACOR PREAMP-1UP PREAMPLIFICATORE REGOLATORE DA PANNELLO PER SORGENTI E MIC
Codice Originale Produttore: PREAMP-1UP

Produttore: MONACORMONACOR

Prezzo: €214,72
QRCode
 Descrizione 

 MONACOR

 

  MONACOR PREAMP-1UP

MONACOR PREAMP-1UP PREAMPLIFICATORE REGOLATORE DA PANNELLO PER SORGENTI E MIC

 

Suono dalla scatola Descrizione delle funzioni

Al preamplificatore PREAMP-1UP si può collegare  un microfono con jack 6,3 mm e una sorgente audio, come p. es. lettore CD, tuner ecc. con connettori RCA che possono essere regolati separatemente tramite i due regolatori sul pannello frontale.

Il preampli PREAMP-1UP viene collegato con i finali AMP-1UP. Il cablaggio avviene per mezzo di una linea base, il ché significa che i segnali possono essere portati da un apparecchio all'altro.

Ad un PREAM-1UP si può collegare un massimo di 20 amplificatori finali AMP-1UP. Gli altoparlanti devono essere collegati con i finali AMP-1UP. Con un finale si possono impiegare due altoparlanti a 8 Ω oppure un altoparlante a 4 Ω.

  • previsto per la diffusione comoda di avvisi e di musica in vari vani
  • possibilità di regolazione volume e spegnimento in ogni vano
  • compatibile con molti programmi correnti di interruttori
  • adatto per le normali scatole da incasso di 63
Preamplificatore da incasso
  • si possono collegare fino a 20 amplificatori finali AMP-1UP
  • piastra metallica montata 
  • contatti e regolatori del livello per ingressi Line e microfono
Descrizione del funzionamento

Al preamplificatore PREAMP-1UP si può collegare un microfono con un jack 6,3 mm e una sorgente audio, come p. es. un lettore CD, tuner ecc. per mezzo di connettori RCA. Il segnale può essere regolato separatamente con i due regolatori sul pannello frontale. Il regolatore del livello del microfono serve nello stesso tempo come interruttore ON/OFF del preampli. Se si devono riprodurre diverse sorgenti in tutte le sale, l'uscita "TAPE OUT" dell'impianto hifi deve essere collegata con l'ingresso "LINE“ del PREAMP-1UP. In questo caso, nelle sale secondarie si sente sempre la sorgente selezionata nella sala principale.

Per questo motivo, il preampli dovrebbe sempre essere montato vicino all'impianto hifi. Nel caso di distanze maggiori fra sorgente o impianto hifi e preampli, si consiglia di usare per il segnale audio un cavo schermato. L'alimentazione deve essere con 24V corrente continuar  .

Il preamplificatore PREAMP-1UP deve essere collegato con gli amplificatori finali AMP-1UP. Il cablaggio può essere fatto con una linea principale: i segnali possono entrare e uscire fra un apparecchio e il successivo. Ad un PREAMP-1UP si possono collegare fino a 20 ampli finali AMP-1UP. Per i cavi da utilizzare, vedere lo schema elettrico. Gli altoparlanti sono da collegare agli ampli finali AMP-1UP. Con un ampli finale si possono utilizzare due altoparlanti a 8Ω oppure uno a 4Ω. Se ad un ampli finale AMP-1UP si devono collegare più altoparlanti, i segnali devono entrare e uscire dai singoli altoparlanti, poiché la sezione massima di connessione dei morsetti del AMP-1UP è di 1,0 mm². Si può inserire anche una scatola di derivazione. Anche gli ampli finali AMP-1UP richiedono l'alimentazione di 24V corrente continuar . Il cablaggio deve essere a stella oppure si deve inserire una scatola di derivazione.

 La sezione massima di connessione dei morsetti dell'AMP-1UP è di 1,5 mm². Pertanto, si può inserire sempre un solo cavetto.

 

 

 

 

 

Dettagli tecnici

 Gamma di frequenze

20-20000Hz (Line)

40-15000Hz (Mic)

 Ingresso

400mV (Line)

4mV (Mic)

 Uscita

max. 5V/50Ω

 Tensione regolata

0-10V corrente continuar 

 Alimentazione

22-26V corrente continuar /0,025A

 Collegamento

morsettiera a 7 poli,

staccabile

1x RCA L/R (Line)

1x jack 6,3mm (Mic)

 

 

 

MERCE NUOVA DI FABBRICA, GARANZIA 2 ANNI. PER OGNI ACQUISTO VIENE EMESSA REGOLARE RICEVUTA FISCALE O SU RICHIESTA FATTURA.